Ibiza, Formentera e le Baleari tutte non sono un paradiso fiscale, tuttavia sono luoghi in cui molti stranieri fanno investimenti, anche importanti e ci siamo chiesti il perchè.
Sicuramente perchè le condizioni di mercato sono così favorevoli da rendere comunque appetibili gli investimenti in queste isole (l’economia di Ibiza, Formentera, Minorca e Maiorca è in costante crescita da anni), ma anche per il desiderio di investire nelle splendide perle del Mediterraneo per viverci o comunque per poterci andare spesso.
Poichè quello fiscale è un elemento fondamentale da considerare per effettuare un investimento, Avvocato Italiano ti offre una consulenza legale mirata per il tuo investimento analizzando non solo la legge fiscale spagnola e delle isole Baleari, ma anche quella italiana. Occorre tenere presente, infatti, che le Isole Baleari sono una comunità autonoma della Spagna con un regime fiscale particolare.
1
Ricerca: consulenza legale mirata – anche di tipo fiscale – con riferimento alla normativa spagnola, delle Isole Baleari e italiana per poter valutare la fattibilità di un investimento e redigere un business plane.
2
Contrattazione: assistenza legale nei rapporti contrattuali con tutti i soggetti coinvolti dall’investimento (compresi gli istituti bancari e le assicurazioni).
3
Gestione: assistenza per la gestione dell’affare e per l’espletamento delle relative pratiche fiscali, anche in Italia.
Contattaci al +34 634 030 187
da Lunedì a Venerdì / 10.00 - 18.00
ti risponderemo in italiano
Corso Tassoni, 25 - 10143 Torino
Passeig Joan Carles I,
07800 Ibiza (sul lungomare della Marina di Botafoch)
Telefono/WhatsApp:
+34 634 030 187
Skype: avvocato-italiano
Email: [email protected]
Ti risponderemo in Italiano